Marco de santis

Co-founder

Marco De Santis (Marchino) appassionato e amante della musica, della cultura, della danza e di tutto quello che è arte. Dal web parte l’avventura di Jam Session 2.0
Leggi tutto

Luca De Santis

Co-founder

Pronto sempre ad affrontare nuove sfide nel 2010 è Co-founder di Milano Cultura&Arte e nel 2013 decide di trasferire la stessa passione verso un nuovo progetto: Jam Session 2.0
Leggi tutto

Valentina sciuto

Redazione

Valentina Sciuto, appassionata di musica e TV, è grazie a questi due mondi che ha iniziato a muovere i primi passi nelle community online, quando forum e Yahoo Groups aprivano la strada ai social network.
Leggi tutto

GIusy randazzo

Redazione

Giusy Randazzo, in arte “Rocket Queen”, giornalista e critico musicale, Speaker radiofonico, conduttrice televisiva, presentatrice di spettacoli, fotomodella, testimonial e attrice di videoclip e spot pubblicitari.
Leggi tutto

Raffaella Piccirillo

Redazione

Raffaella Piccirillo cantautrice, conduttrice e speaker radiofonico. Appassionata di arte e musica esordisce fin da piccola in vari spettacoli e musical. Nel corso degli anni sperimenta vari generi e stili musicali grazie alla sua voce versatile, portandola a collaborare con tantissimi artisti indipendenti di tutto il mondo.
Leggi tutto

Marianna Quartuccio

Fotografa

Marianna Quartuccio, fotografa, di origini campane, vorrebbe essere definita come “la cantastorie della fotografia”. C’è chi racconta una storia con le parole; lei a queste ultime sostituisce le immagini.
Leggi tutto

Sara Ugolotti

Live – Jam Session Night

Sara Ugolotti, milanese, architetto, vanta un’esperienza di più di dieci anni nel mondo degli eventi e dello spettacolo. Frase preferita: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”
Leggi tutto

giorgia bazzanti

Redazione

Giorgia Bazzanti, umbra di nascita e cantante laureata in Lettere. Muovendosi tra dolci colline e qualche città, ha esordito a sei anni come pianista a “La Banda dello Zecchino d’Oro” (Rai 1).
Leggi tutto

Gabriella Marvulli

Redazione

Gabriella Marvulli, appassionata di musica, sin da quando aveva 10 anni studia pianoforte. Nel 2012 fonda il progetto musicale Priscilla Marvel, attualmente in attività.
Leggi tutto