Seleziona Pagina

Aperte le iscrizioni alla nuova edizione di ROCK TARGATO ITALIA 2021

Aperte le iscrizioni alla nuova edizione di ROCK TARGATO ITALIA 2021

Sono aperte le iscrizioni alla nuove edizione di Rock Targato Italia, concorso che più di ogni altro ha segnato la storia del rock italiano negli ultimi 33 anni.

È stato un periodo lungo e complicato, soprattutto per il mondo della musica e dello spettacolo, ma è arrivato il momento di tornare sul palco! Abbiamo tutti bisogno di ascoltare della buona musica ed è proprio per questo che il rock, in tutte le sue forme e sfumature, ha il dovere di liberare la sua vera forza, tornando a far ballare e cantare.

C’è posto per tutti e partecipare è molto semplice e assolutamente gratuito: ti basta inviare entro il 30 giugno un video musicale con due canzoni inedite suonate interamente dal vivo. Sono ammessi tutti i generi musicali, non c’è limite alla creatività. Dal rock al pop, dagli amanti della sperimentazione ai cantautori, da chi si vuole mettere in gioco a chi è sicuro di potercela fare. Ciò che conta è dare voce al proprio talento e liberare il desiderio di far sentire al mondo la propria voce dimostrando di avere idee, personalità e, soprattutto, un messaggio da comunicare, qualcosa da dire al pubblico che ascolta.

Tutti i video verranno caricati sul canale YouTube di Rock Targato Italia e una giuria di operatori del settore li esaminerà con attenzione selezionando solo 14 artisti che potranno accedere, insieme ad altri 2 votati on line direttamente dal pubblico, alle finali nazionali che si terranno a Milano fra settembre e ottobre 2021.

Il primo classificato, colui che sarà il vincitore assoluto del concorso, si aggiudicherà una campagna promozionale effettuata tramite un ufficio stampa professionale. I primi otto classificati, invece, avranno diritto a partecipare alla nuova edizione della storica compilation di Rock Targato Italia.

REGOLAMENTO:

Il regolamento completo e tutti i riferimenti per iscriversi sono disponibili sul sito http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

Circa l'autore

Share This