Select Page

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ANTHONY HED IN CONCERTO A COMO CON I BRANI DEL DISCO “MANY FACES”

6 dicembre 2017 @ 21:00 - 23:30

Anthony Hed promo pic 1

Mercoledì 6 dicembre, alle ore 21, all’Ostello Bello di Como – Viale Fratelli Rosselli, 9 – , Anthony Hedsarà protagonista di un’esclusiva esibizione live, durante la quale presenterà al pubblico comasco i brani del nuovo disco “Many Faces”, in uscita nel 2018 per Root Feelings Record.

Il disco, composto da sei brani, è un delicato viaggio dal cuore di Anthony a quello dell’ascoltatore, compiuto attraverso l’elegante voce del cantautore italo-francese e la ricercata veste acustica delle composizioni.

“Many Faces” è stato prodotto da Giovanni Ghioldi, che ne ha curato anche gli arrangiamenti, ed è anticipato dai singoli “Monomania” e “Many Faces”, entrambi già in rotazione radiofonica.

 

Se la sua musica potesse riassumere Anthony Hed in poche parole: “Folk/Pop artist delicato, intimo”.Nato in Francia ma di origini italiane, s’innamora della musica ascoltando i Radiohead durante un viaggio per LaRochelle. Tutto inizia lì. Sono i viaggi e le diverse esperienze all’estero a costruire il suo mondo e la sua identità. Ben Harper e Damien Rice sono una parte fondamentale di questo processo. “Scrivo canzoni che prendono una brutta piega”. Anthony Hed è un uomo che cammina in avanti ma con gli occhi dietro la testa. Si fermano sul primo sguardo alla chitarra acustica durante i suoi studi a Thessaloniki (Grecia) e rivivono i mesi di busking per le strade di Cork (Irlanda). Racconta, dunque, storie di un passato senza una vera casa tra Francia, Italia, Grecia e Irlanda. La solitudine. E pur trascorrendo, in seguito, le giornate in giacca e cravatta, ha l’impulso di ritrovare quei colori e sfumature, quei suoni che stava perdendo di vista. Nostalgia.
Oggi, vive a Como, e, dopo due anni di registrazioni e lavori in studio, annuncia il suo primo EP “Many Faces”. Un folk personale con sfumature rock, anticipato dai singoli “Monomania” e “Many Faces”.

Dettagli

Data:
6 dicembre 2017
Ora:
21:00 - 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Ostello Bello di Como
Viale Fratelli Rosselli, 9
COMO,
+ Google Maps



Eventi Live

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Video

Loading...

Recent Tweets

Iscriviti alla Newsletter

Jam Session 2.0

Grazie per esserti registrato

Pin It on Pinterest

Share This