Seleziona Pagina

Cecilia Cesario: vi racconto del mio tour …ora o mai più

Cecilia Cesario:  vi racconto del mio tour …ora o mai più

Parte a febbraio il tour della cantautrice Cecilia Cesario che ci parla di sè, della sua musica e delle interessanti collaborazioni con nomi noti della musica italiana.

…Ciao a tutti amici di “Jam Session 2.0” è un vero piacere per me incontrarvi.

La mia passione per la musica nasce in maniera molto naturale, canto sin da quando sono bambina e cerco di vivere la musica con la stessa spensieratezza di allora.

Nel mio percorso artistico ho avuto il piacere e la fortuna di vivere delle esperienze musicali davvero belle ed importanti, come Il festival Di Castrocaro Terme, Sanremo Social Day, Talent Fest… tutte esperienze che porto nel cuore.

Ho avuto la fortuna di collaborare con artisti importanti, come Toto Cutugno, i ragazzi de “Il Volo” e tanti altri…

…il brano “Ora o mai più”

“Ora o mai più” è arrivata in maniera davvero inaspettata e del tutto naturale, frutto di un’amicizia e di una grande passione per la musica che condivido con un grande Artista che è Max De Angelis ed approfitto di questo spazio per ringraziarlo ancora una volta.

“Ora o mai più” da anche il titolo al mio Tour che partirà il 5 Febbraio dalla mia città, Cosenza… una città che amo, e poi toccheremo le principali città Italiane e non solo, nel frattempo sono a lavoro per ultimare il mio disco, un disco nel quale sto cercando di mettere tutta me stessa.

Cecilia

 

Circa l'autore

Share This