Seleziona Pagina

Ormai, Marla Green | Intervista

Ormai, Marla Green | Intervista

Marla Green, romana classe 1994, ci presenta il suo ultimo singolo: Ormai. Nata in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica Marla ha già calcato palchi importanti, sia di manifestazioni che di programmi TV. Casa Sanremo, l’Auditorium Parco della Musica, Edicola FioreRoxy Bar, Radio 2 Social Club per citarne alcuni. Oggi, ci concede un’intervista in esclusiva per raccontarci un po’ di lei.

Hai respirato arte e musica fin da bambina, sei infatti figlia d’arte. Questo è stato decisivo per la tua formazione?
“Fondamentale direi. Sono nata sul palco grazie al lavoro di mio padre il quale ha una ditta di strumenti che affitta a grandi eventi come ad esempio Sanremo. Ho sempre respirato musica.”
Come avete vissuto in famiglia questo anno “proibitivo”, difficile per lo spettacolo?
“Con speranza, cercando un equilibrio seppur con difficoltà. Speriamo di riprendere presto le nostre attività lavorative.”
Hai avuto già moltissime esperienze eterogenee e importanti. Ci dici quelle che ad oggi ricordi con più entusiasmo e con un po’ d’ansia da prestazione?
“Tra le più belle il concerto all’Auditorium Parco della Musica. Esperienza unica con un pubblico carico e presente. La più intensa invece è stata quella vissuta a Bologna in occasione del Fiat Music Festival con Red Ronnie. Era un periodo particolare della mia vita.” 
Il tuo ultimo singolo, fuori ora, è Ormai. Sappiamo che parla d’amore, di un incontro tra due anime molto distanti: è una storia autobiografica?
“Assolutamente si! Super autobiografica. In realtà ci siamo conosciuti quella sera stessa e mai più visti.”
L’amore è un tema ricorrente nelle tue canzoni?
“L’amore in più accezioni diverse.” 
E l’amore nella tua vita c’è? E´ importante una stabilità affettiva, sentimentale per produrre i tuoi brani, la tua musica?
“In molteplici forme ed aspetti. Preferisco l’instabilità sentimentale per la mia musica, non per me”. 
Qualche altra curiosità su di te? Hobby, passioni?
“Amo fare sport nella natura, sono una grande appassionata di fitness. Mi piace la moda, la pittura e la fotografia”. 
Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti vedremo su qualche altro palco importante o in TV?
“Stiamo lavorando a tanta musica. Si spera di riprendere presto a poter suonare dal vivo”. 

Circa l'autore

Eleonora Tredici

Eclettica e curiosa di natura è copy e ghostwriter, ex speaker radiofonica e grande appassionata di musica, sta anche muovendo i sui primi passi nella scrittura di testi musicali. Scrive sul web di svariati argomenti come ad esempio l'arredamento, è anche interior designer con diverse specializzazioni. Collabora con diversi siti, testate e blog e ha realizzato un format dedicato alle interviste, tuttora attivo, dal nome "un aperitivo con...". Tra i nomi noti intervistati anche MIKA, Le Vibrazioni, Diodato, Manuela Villa, Maxi B, Piotta, ecc.

Share This