Marco De Santis (Marchino) appassionato e amante della musica, della cultura, della danza e di tutto quello che è arte. Impegnato nella continua collaborazione con aziende e studi professionali termotecnici per la ricerca delle soluzioni impiantistiche mirate al miglioramento del risparmio energetico, soluzioni tecnico impiantistiche a misura del cliente.
 
Inizia a sonare in età adolescenziale chitarra e batteria, inserendosi in vari progetti musicali e collaborando con buona parte di band milanesi: ultima collaborazione importante è stato il progetto sperimentale di tango moderno “Tango Tango” con Filly Lupo (voce), Freddie FdL (chitarra), Rossella del Grande (piano). Dall’anno 2008 è impegnato nell’organizzazione di eventi a tema nella città di Milano e non solo: eventi artistici, eventi di beneficenza per raccolta fondi a sostegno di Onlus ed Enti di aiuti umanitari, eventi folcloristici, musica live.
 
Dal 2009 è impegnato nell’organizzazione di eventi di tango argentino a Milano e in tutta Italia (tra cui Roma tango Marathon e Milano tango Marathon), collaborando con ballerini e musicisti di fama internazionale.
 
Attinenza alla promozione gratuita della cultura, con la continua ricerca di spazi e situazioni che diano visibilità ai giovani artisti. Co-founder del progetto Milano Cultura&Arte che attraverso il web diffonde e promuove aventi culturali a Milano ed interland.
 
Nel 2012, concretizza la propria passione per la musica live a Milano, creando assieme a Luca De Santis, Sara Ugolotti e Rosario Uccellla (ad oggi impegnato in propri progetti musicali) lo Staff di Jam session 2.0, che fonda le basi sul principio dell’improvvisazione musicale che “diventa spettacolo“: tutto inizia da internet per poi ritrovarsi sul palco.
 
Nel 2014 lo Staff di jam session 2.0 vede l’ingresso di Paola Zanacca, con cui collabora nella realizzazione di eventi a tema legati al mondo del tango argentino: aggiunge ad ogni progetto un tocco personale e un gusto internazionale.