Seleziona Pagina

Fai un click e sali sul palco

Fai un click e sali sul palco
Tutto nasce dal web, dove i musicisti si incontrano e “con un click” diventano i protagonisti di una serata all’insegna della buona musica, per confrontarsi e suonare in un vero e proprio Spettacolo.
Gli eventi Jam session night 2.0 sono coordinati dallo staff di Jam Session 2.0 che si impegna a far interagire chi comunica attraverso le note.
Grazie a questi appuntamenti sono nati nuovi progetti, nuove band e nuovi spettacoli che si sono concretizzati in vere e proprie realtà musicali di livello molto elevato.

 

Jam Session 2.0 è il motivo scatenante del mio ingresso come bassista nei Reggaemotion … grazie a Jam Session si apre per una serie di musicisti del Reggae Milanese anni 90′ rimasti lontano dal palco per parecchi anni una nuova stagione musicale tutta in levare … per effetto domino uno dei gruppi con i quali ho suonato circa vent’anni fa’ ovvero MRS (MIlanoReggaeSound) si è ricostituito e Antonio Celenza, il batterista dei TRopico Urbano (il gruppo con il quale ho suonato fino al 1996 ) oggi suona con MRS ed è batterista in riserva per Reggaemotion …

Parole di CLaudio Elazar Lazzaro dei Reggaemotion

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This