Seleziona Pagina

Omar Pedrini al Fabrique di Milano: le foto del live

Omar Pedrini al Fabrique di Milano: le foto del live

Omar Pedrini al Fabrique di Milano con un evento unico. Una pietra miliare del rock per l’ultima data del tour “TIMORIA – VIAGGIO SENZA VENTO”, in cui è riuscito a trasmettere una energia travolgente riproponendo i brani dell’album omonimo “Viaggio senza vento” che negli anni ’90 rese celebre questa gruppo.

E tra gli amici e gli ospiti erano presenti Nicolai Lilin (scrittore e tatuatore siberiano), Matteo Guarnaccia (artista e scrittore, figura fondamentale della psichedelia italiana) Eugenio Finardi, Mauro Pagani ed a sorpresa anche Francesco Sarcina e Alessandro Deidda: con gli ultimi due amici ci ha riproposto la ballad che più di ogni altro ha contraddistinto i Timoria, “sangue impazzito”.

L’energia del chitarrista bresciano e di tutti gli amici presenti sul palco, ci ha riportati indietro di parecchi anni senza farci sentire la mancanza del cantante fondatore Francesco Renga, ad oggi con una più che consolidata carriera solista con attinenze non propriamente rock.

La serata si è conclusa con un ringraziamento a tutti e con un inaspettato messaggio di probabile brevissima pausa di Omar dalle scene, causa il suo noto stato di salute che nonostante tutto non ha assolutamente compromesso l’esito della serata che la si può definire al top!

 

Le foto della serata.

 

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This