Seleziona Pagina

TREVES BLUES BAND al PARCO TITTONI: le foto del live

TREVES BLUES BAND al PARCO TITTONI: le foto del live

20 luglio 2019: Una serata di grande Blues al Parco Tittoni di Desio con il live della Treves Blues Band capitanata dal Puma di Lambrate, Fabio Treves.

Ormai prossimo ai 70 anni, che compirà a novembre del 2019, il Puma non smette di stupirci sul palco insieme alla sua band formata da Alex Gariazzo alla chitarra e voce, Gabriele Delle Piane al basso e Massimo Serra alla batteria.

Inoltre Massimo ha divertito e sbalordito il pubblico con le sue performance su percussioni improvvisate con delle stoviglie.

Dopo alcuni brani è salito sul palco Dennis Greaves che ha accompagnato la Treves Blues Band  fino alla fine dello spettacolo con la sua voce e chitarra.

Al Parco Tittoni la Treves Blues Band ha unito diverse generazioni, dai fedelissimi fans che seguono il Puma da tanti anni ai giovanissimi.

Non sono mancate le battute e in particolare una piccola riflessione sulla musica attuale da parte di Fabio che ha detto:

E’ bello vedere tanta gente che viene a vedere il blues, anche perché di questi tempi se non fai Trap sei considerato uno sfigato

Di seguito le foto della serata

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This