Seleziona Pagina

ANDREA ROCK – FAREWELL TO ERIN (Addio all’Irlanda) … Lo street video

“FAREWELL TO ERIN” è il nuovo singolo e street video di ANDREA ROCK, voce ufficiale di Virgin Radio.

La passione di lunga data per la musica irlandese, rivisitata in chiave moderna, prende vita nel progetto solista di ANDREA ROCK, con il quale, accompagnato dal vivo e in studio dai The Rebel Poets, dal 2015 ad oggi, pubblica tre dischi e diversi singoli e videoclip (“Hibernophile” LP, “Influences” EP, “This Is Home” split album con il songwriter americano Nicholas Johnson, “Folk Punk Anthem” singolo).

“Farewell to Erin” è un brano strumentale che è facile ascoltare durante le session nei pub, solitamente eseguite con strumenti esclusivamente acustici.
Lo street video, montato da DigitalTusk.it, ripercorre l’ultimo viaggio nell’isola di smeraldo di Andrea Rock.


“Ho scelto di reinterpretare questo reel, dando quel tocco punk che contraddistingue il suono dei The Rebel Poets perchè è uno dei tradizionali più belli di sempre. Volevamo riprendere quei momenti tipici delle session nei pub, ma a modo nostro, con la grinta tipica dei nostri concerti live. Ad aiutarmi nella scelta è stata la nostra violinista Lorena Vezzaro, che in questo brano strumentale fa la parte del leone, grazie all’esperienza maturata in tanti anni di studio del genere”
Andrea Rock
DI seguito l’intervista in cui Andrea Rock ci raccontava della sua passione per la musica Irlandese.
Tag:

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This