Seleziona Pagina

ANIMAL: il nuovo singolo di Giulia Gregorig

Oggi, venerdì 12 gennaio, Giulia Gregorig presenta “Animal”, nuovo estratto dal fortunato album di debutto “Making and Unmaking” (Root Feelings   Record) e disponibile su tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming. Il brano arriva dopo il successo radiofonico dei precedenti singoli “Little snake”, “Drones” e “Other’s threads”.


Il tema principale di questo brano è l’amore. In particolare, canto di un amore appena sbocciato. Un sentimento fresco e genuino, proprio perché nuovo e alimentato solo dalla purezza dell’emozione. Per descrivere al meglio l’immagine che avevo in testa, ho scelto un sound swing dall’atmosfera giocosa.

 

“Animal” e il disco “Making and Unmaking” sono stati registrati all’Ofilab Studio Milano, prodotti da Giovanni Ghioldi, mixati da Davide Cantatore e Gianluca Guidetti, che ne ha curato anche il mastering.

Giulia Gregorig

Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sé l’attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A quattro anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che la indirizza al MAS Music Art And Show – Milano. Qui inizia un periodo di vita intenso: mille le sfide da affrontare in una città completamente nuova e diversa dalla sua terra d’origine. Tante le nuove opportunità: luoghi, progetti, persone. Soprattutto persone: al “MAS” conosce il cantante/chitarrista Giovanni Ghioldi, con il quale scrive nuovo materiale e migliora le precedenti composizioni. A Giovanni si aggiungono presto i musicisti Gabriele Costa e Diego Mariani. Giulia si diploma nel 2014 e con questo team plasma il “suo” sound, racchiuso nel disco “Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, attualmente in promozione live.

 

Facebook: www.facebook.com/giuliagregorigmusic/

Twitter: twitter.com/GiuliaGregorig

Instagram: www.instagram.com/giuliagregorig/

YouTube: www.youtube.com/channel/UC5hv-tdtaaF57oO0Pob33Bg

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This