Annullate le date italiane della black/death metal ucraina 1914 previste venerdì 18 marzo 2022 al Revolver di San Donà di Piave (VE) e sabato 19 marzo al Traffic di Roma. Per richiedere il rimborso rivolgersi al circuito di prevendita utilizzato per l’acquisto.
Oggi i 1914 cancellano il loro prossimo tour europeo da headliner così come la partecipazione al “Napalm Over Europe” con Konvent, Livløs, (0) e Hiraes.
La formazione afferma: “È impossibile per noi come band andare a suonare all’estero, non solo a causa delle restrizioni di viaggio. Il nostro posto è in Ucraina in questo momento, con i nostri bambini, le famiglie, con gli ucraini. Promettiamo – quando la guerra finirà – che andremo di nuovo a fare un tour tosto in giro per l’Europa e che incontreremo i nostri amici, berremo e celebreremo la vita ancora una volta! Ma per ora abbiamo molto da fare e i nostri pensieri sono qui“.
Siamo devastati dalla guerra e dalla miseria in Ucraina e siamo molto preoccupati per la sicurezza dei nostri artisti, delle loro famiglie e del popolo ucraino.
Per favore, sostieni i nostri artisti e tutto il popolo ucraino ovunque tu possa e diffondi la voce su questa guerra e sull’ingiustizia commessa nei confronti del popolo ucraino.
#1914 #ucraina #stopwar #staystrong #staysafe