Seleziona Pagina

Apogeo Spring Contest 2a edizione… dal 1 gennaio aprono le iscrizioni

Apogeo Spring Contest 2a edizione… dal 1 gennaio aprono le iscrizioni

Apogeo Records, etichetta discografica partenopea, indìce la seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest con la finalità di dare spazio ai talenti  emergenti della musica italiana. Il concorso è aperto a gruppi ed artisti singoli che non siano legati ad altre etichette. In palio una produzione discografica.

Le iscrizioni si apriranno il 1 gennaio 2018 e termineranno il 28 febbraio 2018, location del contest sarà l’MMB NAPOLI, sito in vico Quercia 3.

Primo premio: produzione, stampa, distribuzione fisica e digitale di un ep,  videoclip, ufficio stampa e partecipazione ad una serata della VI^ edizione del Festival Music Week (valore complessivo del montepremi diecimila euro)

Secondo premio: registrazione e distribuzione digitale di un singolo e partecipazione ad una serata della VI^ edizione del Festival Music Week.

Inoltre, per tutti i partecipanti, sconto del 10% per i servizi offerti da Apogeo Records: grafica, registrazione audio, stampa e distribuzione digitale, ufficio stampa; sconto del 10% sulla realizzazione di un videoclip firmato Upside Production; sconto del 10% per le registrazioni al Sanità Music Studio di Napoli.

Partner del concorso: Upside srl, Acustica srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio.

Per info, regolamento ed iscrizione, consultare l’apposita sezione sul sito www.apogeorecords.it o scrivere a [email protected]

Circa l'autore

Share This