Daydream, secondo singolo degli Away From Here estratto dall’ EP d’esordio “All The Feelings Come Out“, parla di una storia d’amore che ha contato molto per entrambe le persone.
Purtroppo però spesso le storie finiscono e ciò che viene raccontato in questa canzone è proprio questo: la difficoltà nel capire che non si può vivere nella speranza di un ritorno della fiamma.
Con Daydream gli Away From Here incitano a trovare la propria strada, superare le difficoltà e andare avanti, lasciando indietro quel sogno ad occhi aperti che può essere la speranza.
Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip ufficiale girato da Lightshoot Studio di Samuel Ghirardelli e Andrea Puglia.
Gli Away From Here sono una band pop punk nata nel 2016 da Francesca Urso e Andrea Ricchetti, la cui caratteristica principale è un’interessante combinazione di voce femminile e maschile. Il gruppo è composto da quattro membri: Francesca, Andrea, Fabiano e Luca.
Il quartetto ha pubblicato il primo EP “All The Feelings Come Out” in cui ogni canzone simboleggia un sentimento diverso come tristezza, felicità, malinconia, amore e rabbia da cui ha origine il nome stesso dell’EP.
L’8 ottobre 2018 la band pubblica il videoclip del singolo d’esordio “People Always Leave”, brano che è stato tramesso da emittenti radio inglesi come EGH Radio, Teri’s Music Matters UK e TR1 Radio UK. La band si aggiudica anche le prime apparizioni sulla stampa anglosassone, come per il 52° numero del giornale inglese musicale “Stencil Magazine”, ottenendo così consensi positivi anche dal pubblico estero.
A Settembre 2019 la band pubblica il video del secondo singolo “Daydream” che rappresenta il sentimento della “malinconia” di una relazione conclusa, il cui ricordo è vivo e sembra essere difficile lasciarlo alle spalle.