Seleziona Pagina

“Bastardo” il nuovo singolo dalle sonorità retrò dei Desaritmia

“Bastardo” il nuovo singolo dalle sonorità retrò dei Desaritmia

“Bastardo è il nuovo singolo dei Desaritmia. Un brano con sonorità retrò che ci riportano indietro nel tempo ma che si mescolano alla perfezione a sfumature contemporanee.

Un brano allegro e spensierato, che racconta l’importanza di riprendere in mano la propria vita dopo la fine di una relazione.

Dichiara la Band:

«”Bastardo”  parla della rinascita dopo l’abbandono. Con questo brano abbiamo voluto raccontare la nuova vita dopo un periodo di tristezza che sembra non andarsene mai, infatti è molto allegro, con il finale che raggiunge l’apice di felicità e spensieratezza. “Bastardo” è stato registrato al Deposito Zero di Forlì, che ringraziamo per la bella ed interessante collaborazione».

 

I Desaritmia sono un gruppo musicale eclettico che vanta concerti in tutta italia e la partecipazione a festival di spicco della musica
indipendente come Frogstock (Riolo Terme), MusicaW (Castellina Marittima), Gulliver Rock (Ancona), Parco Artbiotico (Urbino), Memorabilia Festival (Recanati).
Nel Novembre del 2019 sono arrivati secondi al Tour Music Fest (uno dei festival internazionali più importanti di Musica Emergente).
Di recente hanno partecipato alla 33^a edizione di Sanremo Rock all’Ariston di Sanremo aggiudicandosi un posto tra gli 8 finalisti.
I Desaritmia sono: Anna Ghetti (Voce), Gianmaria Tombari (Marimba e Synth), Simone Rango (Tromba), Francesco Ottaviano (Basso), Stefano Bartoloni (Batteria), Valerio Lucentini (Tastiere).

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC5R8gDo7nkLaX2MxPOQHrng
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7sPSfbPDlsTolnPGhYsbZE
Facebook: https://www.facebook.com/Desaritmia/
Instagram: https://www.instagram.com/desaritmia/?hl=it

Circa l'autore

Share This