Seleziona Pagina

BEKY: esce il disco d’esordio “INTENSO”.. Online il video di “SIAMO TUTTI UN PO’ DJ”

Oggi esce “INTENSO”  l’album del cantautore pop RnB BEKY, interamente scritto e prodotto da lui, che sarà disponibile in formato CD, nei digital stores e sulle piattaforme di streaming, in contemporanea con il secondo singolo “SIAMO TUTTI UN PO’ DJ” del quale è da oggi online su Vevo a questo link http://bit.ly/2IuvskM il divertente videoclip, diretto da Gabriele Ciolpan.

“Siamo tutti un po’ DJ” è una riflessione su come spesso inseguiamo dei finti miti e percorriamo illusioni, che a volte ci fanno perdere i veri momenti della nostra vita – spiega BEKY –Alcune stelle che vediamo in TV o sulle pagine dei social sono luminose, ma non sempre brillano di luce propria. Riflettono la luce che noi indirizziamo loro, anziché illuminare le nostre capacità. E a nostra volta, noi cerchiamo qualcuno che ci illumini, senza sapere che la luce ce l’abbiamo dentro…

L’album “INTENSO” è il disco d’esordio di BeKy, un lavoro nel quale composizioni e arrangiamenti sono ispirati dal sound d’oltreoceano, con uno stile che prende forma dalle sue passioni di bambino: i dischi di Michael Jackson e, in seguito, di artisti come Ne-Yo e Usher.

Undici tracce di pop raffinato con contaminazioni R’n’B in cui l’artista si mette a nudo, raccontando le proprie emozioni, paure, soddisfazioni, che in fin dei conti accomunano un po’ tutti.

Tracklist: 01. Accesa  02. Schermi Colorati 03. Intenso  04. La Storia che mi Raccontavo 05. Tornerò 06. Luce Splenderà 07. Non ho Mai Imparato 08. La Soluzione 09. Rumore Bianco 10. Siamo tutti un po’ Dj  11. B.E.K.Y.

Ivano Vartuli, in arte BeKy, nasce a Torino il 04 agosto 1979. Nasce con la musica nel cuore, cresce suonando nei club della sua città con la band Rebeat. In contemporanea fonda il suo studio di registrazione BackUp Studio®, dove realizza brani ed arrangiamenti per numerosi artisti, spaziando nel panorama musicale dal pop alla dance, passando per rock e R’n’B.

Collabora a diversi progetti musicali come musicista e performer, ma anche ad alcuni programmi come il progetto Fakemen per “Asganaway” di Albertino su Radio DeeJay e i servizi di Gulp Musicper Rai Gulp, oltre ad altre attività musicali come quella con i comici di Colorado Panpers, ai quali scrive il loro primo brano inedito, che supera il milione di visite su Youtube e i 100.000 ascolti su Spotify. Ora BeKy ha deciso di dedicarsi finalmente al suo progetto personale, un album di inediti la cui uscita è prevista per la primavera 2018. Si tratta di un disco che raccoglie anni di esperienze che l’hanno portato ad essere la persona e l’artista che è oggi e che mostra in questo lavoro in maniera genuina e sincera.

Circa l'autore

Tutti gli Eventi

Settembre 2020

Ottobre
L
M
M
G
V
S
D
31
1
2
3
4
5
6
Events for 1 Settembre
Nessun evento
Events for 2 Settembre
Nessun evento
Events for 3 Settembre
Nessun evento
Events for 4 Settembre
Nessun evento
Events for 5 Settembre
Nessun evento
Events for 6 Settembre
Nessun evento
7
8
9
10
11
12
13
Events for 7 Settembre
Nessun evento
Events for 8 Settembre
Nessun evento
Events for 9 Settembre
Nessun evento
Events for 10 Settembre
Nessun evento
Events for 11 Settembre
Nessun evento
Events for 12 Settembre
Nessun evento
Events for 13 Settembre
Nessun evento
14
15
16
17
18
19
20
Events for 14 Settembre
Nessun evento
Events for 15 Settembre
Nessun evento
Events for 16 Settembre
Nessun evento
Events for 17 Settembre
Nessun evento
Events for 18 Settembre
Nessun evento
Events for 19 Settembre
Nessun evento
Events for 20 Settembre
Nessun evento
21
22
23
24
25
26
27
Events for 21 Settembre
Nessun evento
Events for 22 Settembre
Nessun evento
Events for 23 Settembre
Nessun evento
Events for 24 Settembre
Nessun evento
Events for 25 Settembre
Nessun evento
Events for 26 Settembre
Nessun evento
Events for 27 Settembre
Nessun evento
28
29
30
1
2
3
4
Events for 28 Settembre
Nessun evento
Events for 29 Settembre
Nessun evento
Events for 30 Settembre
Nessun evento

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This