Grande successo per la prima settimana in Italia di BLUE MAN GROUP, uno degli spettacoli più visti, colorati e interessanti al mondo, che fino a domenica 19 novembre rimarrà al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di MILANO, per poi proseguire il tour al TEATRO POLITEAMA ROSSETTI di TRIESTE dal 22 novembre.

 

Anche il pubblico italiano, per la prima volta, sta vivendo un’esperienza unica e multisensoriale che nel corso degli anni ha conquistato oltre 35 milioni di persone di tutte le età, culture e nazionalità. BLUE MAN GROUP (sul palco del tour europeo c’è il trio formato da Barney Felix Haas, Thom Rackett e Joe Woolmer) oltre a mettere in scena alcuni dei suoi più celebri numeri, ad esempio giocando con i colori fluo del paint drum o suonando l’organo a percussione PVC, omaggia ogni sera il pubblico italiano eseguendo “Nel blu dipinto di blu” di Modugno e accennando “Seven Nation Army” dei White Stripes, facendo scatenare i tifosi di calcio.

 

È attiva una speciale promozione per chiunque abbia già assistito allo spettacolo! Scrivendo a info@showbees.it e allegando l’immagine del biglietto o la vecchia ricevuta di acquisto, infatti, potrà rivedere lo show gratuitamente se accompagnato da due persone. I due accompagnatori avranno diritto a una riduzione del 20% applicata sui settori di Platea Bassa Gold, Platea Bassa e Platea Alta. La promozione è valida fino a venerdì 17 novembre e fino a esaurimento posti disponibili. Per prenotazioni: info@showbees.it e 02/84269260.

Di seguito gli scatti della prima del 8 Novembre realizzate dalla nostra redazione a cura di Matteo Betto

Milano si colora di blu con i BLUE MAN GROUP al teatro degli Arcimboldi