Seleziona Pagina

BRUNO CARUSO: IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI “ARIA”

In anteprima su Jam Session 2.0 il video di “ARIA” del cantautore Bruno Caruso.

Il brano, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming per Believe Digital, è il primo estratto dal nuovo disco di Bruno Caruso, attualmente in fase di lavorazione.

Racconta il cantautore:

“Aria” è sicuramente la canzone che più mi rappresenta in questo momento.

 Nasce come un invito a riflettere sul tempo che scorre e che non lascia spazio ad azioni che gratifichino noi

stessi. Bisogna volersi bene e il modo per farlo lo si trova sempre. »

 

“Aria” è stata scritta e composta da Bruno Caruso, che ne ha curato anche la produzione insieme a 9 Produzioni. Mix e master a cura di Mauro Pala presso gli studi Ecko Sound Roma. Il video del brano è opera del registaCristian Petrella. La protagonista è l’attrice Roberta D’Urbano.

 

 

Bruno Caruso nasce in Germania da genitori emigranti e cresce in Calabria. Si avvicina alla musica fin da bambino quando riceve in regalo  una pianola elettrica. Inizia quindi a studiare prima pianoforte e successivamente chitarra. Adolescente sente l’esigenza di comporre la propria musica e decide di trasferirsi a Roma dove fonda la sua prima bond come frontman/vocalist: i Dukin Hash, con i quali si esibisce in diversi locali della capitale. Successivamente forma un secondo gruppo, i 342,  per proporre uno spettacolo diverso, fatto di cover di rock band italiane. Il pensiero fisso rimane la propria musica, esigenza che lo porta a concentrarsi esclusivamente sulle sue produzioni, la prima delle quali, “Aria”, viene pubblicata il 20 settembre 2018.

Il, brano, primo estratto dall’imminente album di debutto previsto per il 2019, è accompagnato dal video ufficiale in anteprima che sarà pubblicato online il 7 dicembre 2018.

 

https://www.facebook.com/brunocarusorock/

Circa l'autore

Share This