Seleziona Pagina

CORNOLTIS: “GLI STRISCIONI DEGLI SPOSI” – VIDEO

CORNOLTIS: “GLI STRISCIONI DEGLI SPOSI” – VIDEO

Arriva il divertentissimo brano dei CORNOLTIS  dal titolo “GLI STRISCIONI DEGLI SPOSI” che in pochi giorni ha già superato le 20.000 visite.

Dopo essersi gettati nell’agone della musica pop e dance con “IL MIO CARROZZIERE” (https://youtu.be/Onemf5ETWwI), il lancio del loro farmaco miracoloso con “FECI DIFFICILI” (https://youtu.be/r03Lnv5neow), il personalissimo anti inno alla Canapa Light “GOOD SENSAZIONI” (https://youtu.be/5jGUg70afow) e aver collezionato migliaia di views su YouTube, con l’aprirsi della stagione che più li richiamano, i Cornoltis volgono la loro attenzione al mondo dei matrimoni, mettendo in musica uno dei rituali più consolidati del lieto evento. Arriva il brano GLI STRISCIONI DEGLI SPOSI che in pochi giorni ha già superato le 20.000 visite.

Il brano: GLI STRISCIONI DEGLI SPOSI

È arrivata la primavera, sinonimo di primi caldi, prati verdi, alberi fioriti e giornate che si allungano. Per i più fortunati o sfortunati, dipende dal punto di vista, vuol dire anche l’arrivo dei primi inviti ai matrimoni.

Assieme agli inviti, immancabili come primule nei prati, spuntano degli striscioni inequivocabili che, affissi su ponti e cavalcavia, presentano la straordinaria verve goliardica degli amici degli sposi portatrice di verità assolute.

Pensando di essere spiritosi e originali, questi ultimi, deturpano in realtà il paesaggio con dei lenzuoli, vergati con spruzzate di bombolette spray, di ineguagliabile volgarità.

Oscenità (e banalità) tali da far coprire gli occhi ai bambini quando ci si passa vicino con la macchina.

I Cornoltis, moderni aedi dei giorni nostri, non potevano esimersi dal celebrare tale usanza musicando alcuni degli striscioni che hanno letto nelle loro esperienze di invitati o di semplici automobilisti.

Ci scusiamo dunque in anticipo per le scurrilità e, soprattutto, per l’abuso di rime baciate.

Buon divertimento e viva gli sposi!

Tag:

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This