Seleziona Pagina

Dal Cilento a Milano… arriva la musica dei Prosarock

Dal Cilento a Milano… arriva la musica dei Prosarock

I Prosarock sono un gruppo formatosi in Campania precisamente nel Cilento circa un anno fa, dopo due apparizioni consecutive al Meeteng del Mare e al Palinuro Rock Fest suonando con Mario Riso, Cristina Scabbia e Kg Man.  Sono stati protagonisti anche di altri eventi live tra Salerno e la Campania.

Ad ottobre approdano a Milano presso il Rocker studio (studio che ha visto registrare li negli anni artisti del calibro di Piero Pelu, Francesco Sarcina, Stef Burns chitarrista di Vasco, J ax, Lacuna coil, Shandon, Giuliano Sangiorgi, solo per citarne alcuni) dove hanno iniziato la produzione del loro primo singolo ufficale dal titolo STANOTTE DOVE SEI. Rientrati al sud da circa un mese hanno cosi intrapreso le riprese del videoclip musicale girato tra Salerno e il Cilento al cui interno ha preso parte anche l’attrice Deborh Rinaldi. L’uscita del video è prevista  nei primi giorni di dicembre sugli schermi di rock tv mentre la canzone sara trasmessa da  Rock’N’Roll Radio di Milano.

Il gruppo segna così l’inizio uffciale di un cammino e di una nuova sfida che li lancerà verso la ribalta nazionale!

Dopo questo primo singolo e videoclip ci sarà il secondo e un’altra produzione video. Cresce quindi l’attesa per provare ad essere uno dei gruppi che parteciparà al concertone del 1 maggio a Roma.

FORMAZIONE: Pietro De Luca (voce e chitarra), Giovanni Rizzo (batteria) Sebastien Morel (chitarra), Davide Petraglia (basso e voce)

PRODUTTORE: Mario Riso, Olly Riva

Tag:

Circa l'autore

Share This