Seleziona Pagina

DEAD END: il nuovo video di SILVERSNAKE MICHELLE

DEAD END: il nuovo video di SILVERSNAKE MICHELLE

Esce il video “Dead end”, brano estratto dall’ultimo album di Silversnake Michelle “Her Snakeness”.

Mentre l’artista cerca l’invisibile dentro se stessa, il mondo non si accorge di lei e della sua esistenza. Non si accorge neanche di se stesso. Nessuno ascolta ciò che accade nell’altro, nessuno ascolta se stesso. 

La protagonista è intrappolata nella realtà e ha una visione del mondo in bianco e nero (senza nè colori nè emozioni). Tenta quindi di fuggire senza successo da questo vortice, ma viene catapultata nuovamente in quel mondo a lei estraneo rifugiandosi nella sua unicità dagli altri scambiata per follia. La violenza con cui il mondo tenta di uniformare la protagonista, innesca una serie di viaggi onirici (il vomito del proprio dolore, l’amore e il sesso, il suicidio). I colori che le appaiono alla fine sono il risultato di un cambio di visione da parte della protagonista. Il mondo esterno cambia e si plasma sulla base delle nostre visioni. Non esiste una realtà oggettiva.

Per saperne di più sul misterioso mondo di Silversnake Michelle, leggete l’intervista rilasciata a Jam Sesison 2.0 al seguente link:

http://www.jamsession20.com/interviste/144-silversnake-michelle-e-tempo-di-her-snakeness.html

 

Tag:

Circa l'autore

Share This