Seleziona Pagina

DICE TV La piattaforma di ticketing trasmetterà eventi online supportando artisti

DICE TV La piattaforma di ticketing trasmetterà eventi online supportando artisti

DICE – la piattaforma di ticketing e discovery di musica dal vivo – annuncia l’arrivo di DICE TV.

DICE TV per scoprire e trasmettere eventi online supportando artisti e creatori di contenuti nel portare efficacemente i loro spettacoli nelle case dei fan.

DICE TV lancia una partnership con Trap Nation e Chill Nation che stanno producendo il The Nation “Room Service 2020 Festival. Il festival di musica digitale si svolgerà da venerdì 24 aprile a domenica 26 aprile con oltre un centinaio di spettacoli, tra cui A Boogie Wit Da Hoodie, Pink Sweats, Channel Tres, Lolo Zouaï, Zeds Dead, Hayden James e molti altri.

Nel frattempo, questo fine settimana, i fan potranno apprezzare la maratona di 36 ore di musica elettronica “ReConnect” di Beatport. A partire dalle 20:00 (GMT) di oggi, i fan potranno donare esclusivamente tramite DICE prima dell’evento. Gli atti includono: Tiësto, Jack Back (David Guetta), Claptone, Bob Moses, Deborah De Luca, Sasha, Erick Morillo, Boys Noize, SOFI TUKKER e molti altri.

DICE TV suggerisce ai fan eventi in live streaming, che vanno da concerti virtuali a festival e dj set, passando per eventi online di arte, cultura e lifestyle. Attraverso l’algoritmo della funzione Discovery di DICE che analizza i gusti musicali dei fan,  DICE TV consiglia gli spettacoli scelti appositamente per loro. I fan possono acquistare i biglietti in pochi secondi, fare una donazione, invitare e condividere gli eventi con gli amici, supportando così i loro artisti, locali e spettacoli preferiti.

Artisti, locali, promoter e creatori di contenuti possono utilizzare DICE TV per connettersi direttamente con i fan, raggiungere nuovi spettatori attraverso la funzione Discovery, assegnare biglietti ai loro spettacoli e far crescere la propria fanbase a livello globale. E quando gli eventi live torneranno, potranno riunire tutti quelli che hanno guardato i live da remoto.

Phil Hutcheon, CEO di DICE, ha dichiarato: La nostra missione è sempre stata quella di far uscire di più le persone, ma adesso non possiamo uscire. Gli artisti hanno dimostrato quanto sia importante la musica e la cultura per tutti noi e ci hanno ispirato ad adattare DICE a questo nuovo scenario. Ora DICE è veramente globale ed è possibile accedervi in qualsiasi parte del mondo. La semplicità di DICE e gli algoritmi di Discovery sono stati ottimizzati per gli spettacoli da remoto e stiamo offrendo eventi personalizzati per i fan. Questo è un momento cruciale per l’industria dei live per sviluppare un ecosistema sostenibile che aiuti i creator e gli artisti a rinascere. Questo è solo l’inizio: abbiamo un team dedicato a DICE TV e siamo convinti che diventerà una soluzione a lungo termine per l’industria ”.

Secondo il nostro Head Of Music – Italy, Giorgio Riccitelli:  DICE TV è un’enorme possibilità per il nostro settore di rimanere vivo nonostante il momento così difficile, permettendo ai fan di essere comunque connessi con i loro artisti preferiti. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’estremo valore sociale che la musica e la cultura in generale hanno sempre avuto per le persone ed è proprio per questo che dobbiamo lottare, con tutte le nostre forze, per permettere alla magia del concerto di continuare a vivere.”

Fondato a Londra nel 2014, DICE ha trasformato il modo in cui i fan scoprono e acquistano i biglietti con la semplice missione di farli uscire di più. L’app è altamente personalizzata per ogni fan con una funzione “Discovery” che combina algoritmi con dati di streaming musicale, per imparare ciò che ogni fan ama e per suggerire concerti ed eventi in arrivo solo per loro. DICE è fisicamente attivo nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia, Italia, Spagna e Australia, ma ora è accessibile a livello globale tramite DICE TV.

The Nations è riconosciuto come uno dei principali dance curator e brand di musica online. La sua rete di canali musicali YouTube ha accumulato oltre 20 milioni di abbonati e registrato 5 miliardi di visualizzazioni dal suo lancio nel 2012.
Tutti i proventi del “Room Service 2020 Festival” andranno direttamente ai partner di beneficenza in favore delle persone colpite da COVID-19, tra cui Sweet Relief e Feeding America. In passato, The Nations aveva lavorato con DICE al suo precedente festival, Digital Mirage, che aveva già raccolto oltre $ 250.000 per Sweet Relief.

Prendi i biglietti per il “Room Service 2020 Festival” delle Nazioni esclusivamente su DICE, qui.

Scopri di più su DICE TV, qui

A PROPOSITO DI DICE:
Fondata a Londra nel 2014, DICE ha trasformato il modo in cui i fan scoprono e acquistano i biglietti per eventi in tutto il mondo.Da A$AP Rocky a BICEP, da FKA Twigs al Primavera Sound Festival, dagli spettacoli emergenti ai più grandi artisti del mondo, lavoriamo con artisti importanti, promoter leader e location rinomate in tutto il mondo. Oltre alla sua ottima offerta musicale, DICE offre ai fan una vasta gamma di eventi artistici, culturali e di lifestyle.
L’app è altamente personalizzata per ogni fan con una funzione “Discovery” che suggerisce concerti ed eventi in arrivo personalizzati. Mobile-first, l’app ferma i bagarini e protegge i fan. DICE è attiva nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia, Italia, Spagna e Australia – ed è accessibile a livello globale tramite DICE TV.

Circa l'autore

Tutti gli Eventi

Settembre 2020

Ottobre
L
M
M
G
V
S
D
31
1
2
3
4
5
6
Events for 1 Settembre
Nessun evento
Events for 2 Settembre
Nessun evento
Events for 3 Settembre
Nessun evento
Events for 4 Settembre
Nessun evento
Events for 5 Settembre
Nessun evento
Events for 6 Settembre
Nessun evento
7
8
9
10
11
12
13
Events for 7 Settembre
Nessun evento
Events for 8 Settembre
Nessun evento
Events for 9 Settembre
Nessun evento
Events for 10 Settembre
Nessun evento
Events for 11 Settembre
Nessun evento
Events for 12 Settembre
Nessun evento
Events for 13 Settembre
Nessun evento
14
15
16
17
18
19
20
Events for 14 Settembre
Nessun evento
Events for 15 Settembre
Nessun evento
Events for 16 Settembre
Nessun evento
Events for 17 Settembre
Nessun evento
Events for 18 Settembre
Nessun evento
Events for 19 Settembre
Events for 20 Settembre
21
22
23
24
25
26
27
Events for 21 Settembre
Nessun evento
Events for 22 Settembre
Nessun evento
Events for 23 Settembre
Nessun evento
Events for 24 Settembre
Nessun evento
Events for 25 Settembre
Nessun evento
Events for 26 Settembre
Nessun evento
Events for 27 Settembre
Nessun evento
28
29
30
1
2
3
4
Events for 28 Settembre
Nessun evento
Events for 29 Settembre
Nessun evento
Events for 30 Settembre
Nessun evento

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This