DODICI è il video e singolo d’esordio che anticipa la pubblicazione del primo lavoro in studio della band LE CITTA’ DI K. Si parla di amore, di gioco e di cicatrici che bruciano come fuoco… Fino a dire basta per poi ricominciare.
LA BAND
Le città di K nascono nel 2017 nella provincia bergamasca, con la produzione artistica di Giorgio Mastrocola, come evoluzione del progetto Euphorica. Formazione elettro-acustica che aveva dato vita a diversi lavori in studio, ottenendo recensioni delle principali testate, partecipazioni a festival come Il Tenco Ascolta, Arezzo Wave Love Festival, Collisioni di Barolo, MEI Supersound, riconoscimenti nazionali (Rock Targato Italia e a Ritmi Globali Globali Europei), passaggi in TV e radio.
Il mondo de Le città di K è caratterizzato da sonorità elettriche più decisamente rock, arricchite dalle presenza dei synth e dell’elettronica e dall’attenzione ai testi in italiano. Rosso Come il Cielo presenta il nuovo progetto al pubblico a dicembre 2017, seguito da Dodici pubblicato a febbraio 2018.
Facebook: https://www.facebook.com/
YouTube: https://www.youtube.com/
Instagram: https://www.instagram.com/