Seleziona Pagina

GIANCANE il video di “NON DORMO PIÙ”

GIANCANE esce oggi il video di “NON DORMO PIÙ”

Il videoclip diretto da Marcello Saurino, che ha per protagonisti l’attore Gianmarco Saurino e lo stesso Giancane, vede la partecipazione di Chef Rubio con il quale Giancane ha già collaborato nella realizzazione del videoclip del brano “Limone”.

 

IL VIDEO

Gianmarco Saurino, giovane attore di cinema tv e teatro, e GianCane, soffrono di un disturbo del sonno simile, a causa del quale non riescono a dormire di notte. Succede, quando si conducono delle vite stressanti e piene di impegni, a stretto contatto con il pubblico.

Questo li porta pian piano, proprio per l’assenza di sonno, a vivere le loro giornate in uno stato quasi catatonico, ovattato, assorto, e soggetto a continui e veloci momenti di dormiveglia, che portano i due ad addormentarsi improvvisamente e nei posti più disparati.

Quello che di solito non succede, è che in questi momenti in cui improvvisamente i due cedono al sonno, gli capita di risvegliarsi nei panni dell’altro, letteralmente, in situazioni talvolta pericolose talvolta imbarazzanti.

La cosa ovviamente è motivo di preoccupazione per entrambi, che frequentano anche la stessa psicologa, proprio per risolvere il problema. Cosa succede? Sono la stessa persona? Due persone collegate? Come e perché accadono questi switch? La fine del video porterà su un nuovo livello la questione, con un terzo personaggio (Chef Rubio) a complicare il tutto.

 

Nel frattempo Giancane prosegue “NON DORMO PIÚ TOUR”, che lo vedrà impegnato sui palchi della penisola nel corso di tutta l’estate.

Circa l'autore

Share This