Francesco Masci in arte Dicky Dog, nuovo volto della scena hip hop romana, si presenta al pubblico con il mixtape Missione Impossibile e in contemporanea con l’uscita del singolo e video “Gioca d’Azzardo” feat. Alessio Di Palma, ora in rotazione radiofonica e disponibile sui suoi canali social ufficiali.
Si avvicina giovanissimo alla cultura hip-hop che, oltre ad aiutarlo ad uscire da una crisi profonda, gli dà occasione di incontrare il suo attuale team di lavoro. Dicky Dog sta, infatti, lavorando al suo progetto inedito ed è in studio proprio in questo periodo per registrare i primi brani. In attesa del primo album, arriva ora il singolo Gioca D’Azzardo feat. Alessio Di Palma, contenuto nel mixtape Missione Impossibile (disponibile in download gratuito su Soundcloud e sul suo canale Youtube).
Il brano è una metafora della vita ed esprime l’idea che si debba sempre provare a realizzare i propri sogni, anche quando può sembrare un azzardo a volte anche ‘bleffando’ un po’, per arrivare al traguardo, alla realizzazione dei propri desideri.
Conosciamo meglio Dicky Dog
Francesco Masci, in arte Dicky Dog, classe ‘92. All’età di 9 anni i suoi genitori si separano, inizia così a vivere un’infanzia difficile traslocando di casa in casa, con difficoltà anche nell’ambito scolastico. La musica gli procura una via d’uscita. Si avvicina alla cultura hip-hop, così inizia a girare club e concorsi dove si mette in gioco, incontra T-Boss con cui inizia una collaborazione che lo porta alla realizzazione dei primi brani. In attesa della realizzazione di un album di inediti, esce il mixtape Missione Impossibile, anticipato dal brano Gioca d’azzardo feat. Alessio Di Palma.