Seleziona Pagina

Giuseppe Anastasi: il video di “RICOMINCIARE”

Da oggi è online il video di “RICOMINCIARE”, secondo singolo estratto dal primo album di GIUSEPPE ANASTASI dal titolo “CANZONI RAVVICINATE DEL VECCHIO TIPO” (Giuro Universal Music/Artist First), disponibile, sempre da oggi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

 

Il video del brano “Ricominciare, regia di Paolo Camillucci e Mirta Lispi, è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/KeQHxOoG4aw.

 

«“Ricominciare” è la storia di un mio amico che ha perso il lavoro all’età di 43 anni – racconta Giuseppe Anastasi – un uomo sposato e con un figlio. Purtroppo una storia reale, una tematica moderna che molte famiglie oggigiorno sono costrette a dover affrontare e a trovare appunto la forza per ricominciare».

 

Inoltre, questa sera l’artista presenterà per la prima volta il suo album a ROMA presso “L’Asino che Vola” (Via Antonio Coppi 12/D – inizio presentazione ore 19.30, inizio concerto ore 22.00 – ingresso libero), accompagnato da Valter Sacripanti (batteria), Antonio Lusi (basso), Massimo Satta (chitarre), Cristian Pratofiorito (tastiere). Modera la serata la giornalista Alessia Pistolini.

 In contemporanea con la pubblicazione del video è uscito l’album d’esordio dell’artista:

 

“CANZONI RAVVICINATE DEL VECCHIO TIPO” Album d’esordio di GIUSEPPE ANASTASI

Circa l'autore

Share This