26 settembre 2016: parte oggi la campagna di CROWDFUNDING del gruppo pavese dei Mema, per promuovere al meglio il loro disco che uscirà il 26 novembre appoggiandosi al portale MARTEFUNDING.

Dopo il primo Ep “Il sole non è irraggiungibile”, Elena Andrea Marco e Maurizio registrano il loro intero disco e chiedono aiuto alla loro fans base per poter usufruire di un servizio di ufficio stampa professionale.

Per la prima volta ci rivolgiamo a questo sistema di crowdfunding perché , come risaputo, sostenere un progetto indipendente e autoprodotto, richiede enormi sforzi in termini di energie ed economici.
Coinvolgere più persone possibili ci permetterebbe di compiere un salto di qualità in termini di promozione, uscendo da una realtà locale per confrontarci con un pubblico più vasto.
Un lavoro di ufficio stampa ben costruito da professionisti del settore può fare la differenza e confidando nel vostro sostegno siamo certi di riuscirci!
Il nostro obiettivo è fissato a 1500 euro per coprire parte delle spese di promozione

Ecco il link per sostenere la campagna, con le ricompense studiate ad hoc per i loro fan!
http://www.martefunding.org/categorie/83-album/30-mema

Si preannuncia per la band un periodo ricco di impegni, tra promozione disco, presentazione live, video clip.