Seleziona Pagina

“IL FALEGNAME”, il singolo di THE BASTARD SONS OF DIONISO feat. DIVI (I Ministri)

“IL FALEGNAME”, il singolo di THE BASTARD SONS OF DIONISO feat. DIVI (I Ministri)

Disponibile da oggi, venerdì 31 maggio, per le radio e le piattaforme digitali “IL FALEGNAME”, il singolo di THE BASTARD SONS OF DIONISO feat. DIVI (I Ministri).

Link al singolo: http://bit.ly/IlFalegname

 

“Il falegname” è un brano estratto da “Cambogia”, l’ultimo album dei Bastard Sons Of Dioniso, uscito per Fiabamusic/Believe nel dicembre 2017. Il singolo viene ora riproposto in una versione nuova e riarrangiata, che vede insieme le voci del trio rock trentino e quella di  Davide “Divi” Autelitano, cantante e bassista de I Ministri.

Contemporaneamente all’uscita del brano, The Bastard Sons of Dioniso, annunciano le prime date del tour estivo che li vedrà presto impegnati, da nord a sud, in una nuova stagione di concerti.

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “IL FALEGNAME” FEAT. DIVI

Per raccontare del Falegname, ai figli bastardi di Dioniso si aggiunge Divi dei Ministri: così alla narrazione della Cambogia si aggiunge la voce di Davide Autelitano. Tonante, come dev’essere.

E il falegname, allora, cosa fa? Chi è?

Si sa per certo che è dentro ognuno di noi, e si dà da fare, incastra pezzi di realtà, colle, attacca briga, combina puzzle infiniti tra quello che trova, aprendo finestre che non ci sono ma si affacciano sul virtuale.

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This