Seleziona Pagina

Il pittore David Garibaldi colorerà la data dei KISS del 2 luglio a Milano

Il pittore David Garibaldi colorerà la data dei KISS del 2 luglio a Milano
I KISS saranno il prossimo martedì 2 luglio al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI di San Siro. Sul palco prima di loro a dare colore allo spettacolo ci sarà David Garibaldi, pittore californiano che sta accompagnando la band durante tutto il tour e che avremo modo di vedere anche nel nostro paese. David Garibaldi è un abile artista capace di realizzare graffiti ritraenti i più grandi musicisti del rock’n’roll, e non solo, in meno di dieci minuti di tempo. In passato ha ritratto Snoop Dogg, Carlos Santana e Mick Jagger dei Rolling Stones e quest’anno è stato scelto dai KISS perché lasciasse traccia iconografica su tela di questo incredibile End Of The Road World Tour.
 
KISS, famosi per le performance decisamente fuori dagli schemi, hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll. Dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, hanno pubblicato lo scorso 25 gennaio, in contemporanea alla partenza del loro ultimo tour, KISSWORLD – THE BEST OF KISS (Universal Music, 2019), un greatest hits contenente i 20 migliori brani della band ed i pezzi che hanno fatto la storia della musica, tra cui I Was Made For Lovin’ You e Rock and Roll All Nite.
 
«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non avrebbe mai potuto esserci senza i milioni di fan in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili» hanno dichiarano i KISS.
 
Quello del prossimo 2 luglio sarà il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino del 2017.

Circa l'autore

Share This