Seleziona Pagina

“IL PIÙ RICCO DEL CIMITERO” il nuovo video dei SICK TAMBURO

Esce oggi, giovedì 20 giugno, “IL PIÙ RICCO DEL CIMITERO”, terzo video e singolo estratto da “Paura e l’amore”, il nuovo album dei SICK TAMBURO.

Questa canzone è stata scritta durante il tour dello scorso disco “Un Giorno Nuovo” ed è poi stata suonata dal vivo per più di un anno prima che fosse pubblicata ad aprile 2019 all’interno dell’ultimo lavoro discografico dei Sick Tamburo “Paura e l’amore”.

 

I disegni e l’animazione del videoclip de “Il più ricco del cimitero” sono di Valentino Forlini.

Nati dall’esperienza Prozac +, i Sick Tamburo sono uno dei gruppi alternative rock più interessanti del panorama italiano: testi concisi, ritmi incalzanti e un’affascinante attitudine punk.

La band friuliana è attualmente impegnata nel tour estivo, mentre il nuovo album “Paura e l’amore” continua a incontrare il favore della critica e del pubblico.

I Sick Tamburo, infatti, hanno presentato il disco con intervista e minilive in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche come “L’Italia con voi” in onda su Rai Italia, Rai Radio1 Music Club e Rai Radio2 Rock and Roll Circus. La band è stata intervistata anche dal GR2 Rai e su Rai Radio Live.

Inoltre, il canale MTV ha inserito in rotazione il videoclip di “Puoi ancora”, brano che ha anticipato il nuovo album.

Di seguito l’intervista rilasciata alla nostra redazione

 

Sick Tamburo: sviluppi musicali dai Prozac+ ad oggi

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This