Seleziona Pagina

iLiveMusic, l’App di chi fa musica dal vivo, lancia il contest per partecipare al MEI 2017

iLiveMusic, l’App di chi fa musica dal vivo, lancia il contest per partecipare al MEI 2017

iLiveMusic, l’App di chi fa musica dal vivo, in occasione del MEI 2017 lancia il “Contest iLiveMusic-Suona al MEI” che permette alle band, ai musicisti e ai cantanti di tutta Italia di partecipare alla più importante manifestazione dedicata alle novità del panorama musicale indipendente italiano.

Come candidarsi: basta scaricare l’App iLiveMusic, creare il proprio profilo e candidarsi al Contest entro il 22 settembre ai seguenti link:

App store: https://itunes.apple.com/it/app/id1133897665

Googleplay: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.apptoyou.android.ilivemusic

Ogni anno si organizzano 400.000 eventi di musica dal vivo (fonte SIAE, annuario dello spettacolo, segmento E2 “concertini”) e iLiveMusic è l’unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione.

{loadmodule mod_phocagae,Pubblicità IN ARTICLE}

 

racconta Lorenzo Pellegrini,  co-founder di iLiveMusic:

iLiveMusic è l’App dedicata a chi fa musica live  che segna un cambiamento culturale. I protagonisti del mondo musicale ‘reale’, gli artisti e gli organizzatori di eventi musicali come il MEI-Meeting degli indipendenti, dispongono di uno strumento innovativo, semplice e diretto per conoscersi. Questo contest permette a tutti i musicisti di avere la possibilità di partecipare ad un festival di richiamo nazionale con una lineup di assoluto livello

Il MEI-Meeting degli Indipendenti è il festival che da vent’anni dà spazio alle novità della scena musicale indipendente italiana. Quest’anno si terrà a Faenza (RA) dal 29 Settembre a l° Ottobre, con un intenso programma che prevede esibizioni live, seminari, conferenze e molto altro. (Per visionare il programma completo http://meiweb.it/il-programma-mei-2017/)

racconta Giordano Sangiorgi, Patron del MEI

Abbiamo deciso di collaborare con iLiveMusic perché è l’unica App italiana che dà la possibilità a nuove realtà indipendenti di farsi conoscere sul palcoscenico nazionale suonando dal vivo. Un progetto unico che ci tocca da vicino visto che anche il MEI è nato per far crescere il settore della musica indipendente e dei tanti prodotti legati alla nuova scena della musica italiana

 

Circa l'autore

Share This