Seleziona Pagina

Kekko Fornarelli: il video in stop motion di APNEA

Kekko Fornarelli: il video in stop motion di APNEA

È online su YouTube il video in stop motion di “Apnea”, brano estratto da “Abaton” il nuovo disco del pianista, compositore e produttore jazz Kekko Fornarelli  insieme al suo trio, formato da Federico Pecoraro, al basso elettrico, e Dario Congedo, alla batteria e percussioni.

Il disco segna anche l’esordio di Eskape, la nuova etichetta del talento pugliese.

 

”Apnea” è diretto da Beatrice Pucci ed è completamente prodotto in stop motion. Le immagini, realizzate con oggetti semplici, danno molta forza alla musica ed evocano le emozioni messe in moto dal pianoforte di Kekko Fornarelli.

 

Kekko Fornarelli (all’anagrafe Francesco – Bari, 1978) è un pianista, compositore e produttore. Con cinque album pubblicati e oltre 250 concerti in quasi 50 Paesi nel mondo negli ultimi sei anni, Kekko Fornarelli è attualmente uno degli artisti italiani più apprezzati nel mondo. Ha sviluppato uno stile unico caratterizzato dal tentativo di creare musica da osservare, più che da ascoltare. Un modo particolare e tutto personale per raccontare storie, esprimere emozioni e ‘dipingere’ situazioni. La sua musica è una morbida combinazione tra le più moderne idee nordeuropee e il lirismo neoclassico, filtrata dal suo caldo background mediterraneo.

www.kekkofornarelli.com

 

Tag:

Circa l'autore

Share This