Un’altra importante conferma per la all female metal band KILLIN’ BAUDELAIRE, che sarà dal vivo al prestigioso Metal For Emergency di Filago (BG) il prossimo 4 agostocon ANTHRAX headlinerIngresso gratuito.

Le quattro musiciste sono pronte ad uscire con nuovo disco diretto, senza compromessi e più duro che mai, seguito del fortunato “It Tastes Like Sugar” (Bagana Records, 2016) con i suoi due singoli “Wasted” e la convincente cover “Summertime Sadness” di Lana Del Rey.

La formazione tutta al femminile ha suonato nei più prestigiosi festival in tutta Italia, come I-Days Festival 2017 assieme a grandi nomi internazionali tra cui Linkin Park e Blink-182, si è esibita diverse volte in Inghilterra, Austria, Germania, Svizzera e Francia e ha partecipato all’ultima edizione del Nova Rock  il 15 giugno 2018, che ha visto in chiusura Avenged Sevenfold e Prodigy.

Nell’era delle band capitanate da voce femminile, alle Killin’ Baudelaire poco importa cosa sia femminile o meno. Suonano, lo fanno per davvero e senza farsi togliere gli occhi di dosso.

Line-up
Martina ‘Cleo’ Ungarelli – Voce
Martina ’Nixe’ Riva – Chitarra
Alice ‘Lane’ Pandini – Basso
Elisa ‘Helly’ Montin – Batteria

www.metalforemergency.it