KISS: il 2 luglio l’unica data italiana per l’ultimo tour della Band all’ippodromo SNAi di San Siro.
Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, la band ha annunciato che in questo 2019 intraprenderà il suo ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD.
Il primo annuncio, fatto mesi fa durante America’s Got Talent, ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere i KISS nella loro città per godersi un ultimo, grande show. Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll.
Dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, i KISS hanno pubblicato lo scorso 25 gennaio, in contemporanea alla partenza del loro ultimo tour, KISSWORLD – THE BEST OF KISS (Universal Music, 2019), un incredibile greatest hits contenente i 20 migliori brani della band ed i pezzi che hanno fatto la storia della musica, tra cui I Was Made For Lovin’ You e Rock and Roll All Nite.
Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili
Quello del prossimo 2 luglio sarà il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino del 2017.
10/09/1988 – Modena, Monsters of Rock
18/12/1996 – Assago (MI), Forum
15/03/1999 – Assago (MI), Forum
13/05/2008 – Verona, Arena
24/06/2008 – Assago (MI), Forum
18/05/2010 – Assago (MI), Forum
17/06/2013 – Codroipo (UD), Villa Manin
18/06/2013 – Assago (MI), Forum
11/06/2015 – Verona, Arena
15/05/2017 – Torino, Pala Alpitour
16/05/2017 – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
Frecciarossa è treno ufficiale di questo concerto italiano dei KISS. Grazie alla partnership stretta con Trenitalia, i titolari CartaFRECCIA hanno diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto di due biglietti, uno per sé e uno per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti disponibili per questa promozione. I biglietti a tariffa speciale possono essere acquistati esclusivamente online sul circuito di biglietteria Ticketone: l’acquirente dovrà selezionare la voce Promozione CartaFRECCIA, stampare la ricevuta di acquisto e presentarsi al botteghino il giorno del concerto portando con sé la CartaFRECCIA (in digitale o cartacea).
Virgin Radio è radio ufficiale del concerto.
I biglietti dell’evento sono in vendita sui circuiti Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone.
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.