Seleziona Pagina

LA MUNICIPÀL – IL VIDEO DI “QUANDO CROLLERÀ IL GOVERNO”

Fuori il videoclip di “QUANDO CROLLERÀ IL GOVERNO”, il primo singolo del progetto “Per resistere alle mode”, il nuovo viaggio artistico de LA MUNICIPÀL, coprodotto da luovo e Artist First.

Il brano è il lato A del doppio singolo “Quando crollerà il governo/Fuoriposto” rilasciato esclusivamente sulle piattaforme digitali e in formato vinile 45 giri: primo passo di un percorso, quello di “Per resistere alle mode”, che amplia il concetto di album e diventa viaggio interiore, attraverso canzoni che mettono a nudo le tante anime, spesso contrastanti, della band dei fratelli Carmine ed Isabella Tundo.

Ad accompagnare il nuovo percorso artistico della band, ci sarà anche una lunga serie di concerti, il “Fuorimoda Tour”, che partirà il prossimo 6 marzo e toccherà i principali club italiani.

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “QUANDO CROLLERÀ IL GOVERNO”

“Quando crollerà il governo” parla di amore fraterno. È stata scritta in un momento difficile della band, caratterizzato della distanza tra i fratelli Tundo, coincidente con uno scenario politico precario e decadente che rende ogni emozione più vera e ci fa capire quanto si abbia bisogno l’uno dell’altro nonostante si finga di essere forti e di stare bene

Tag:

Circa l'autore

Share This