Seleziona Pagina

Leonardo Buonaterra – CONQUISTA IL MONDO

Leonardo Buonaterra – CONQUISTA IL MONDO
Leonardo Longhi, in arte Leonardo Buonaterra, e` un cantautore vicentino. Ama la buona musica in tutte le sue forme, si sente attratto specialmente dalla canzone.
Nel 2013 con la Moebius Records e il Polo Della Musica (etichette italo-svizzere); comincia un periodo di ricerca che dara` vita al suo primo album, pubblicato in formato digitale e in vendita su vari stores online (I-tunes, Amazon, Spotify…). A questo progetto hanno partecipato Vincenzo Messina (Electric Guitar, Bass, Keyboards and Arrangiaments), Ruggero Pazzaglia (Drums), Emmanuele Landini (Mix).
Attualmente continua a scrivere nuovi brani e sta ultimando il suo nuovo progetto dal titolo “IMPRONTE”, la quantità di musica è in continuo aumento, non abbiamo più la voglia di fermarsi ad ascoltare un pensiero per capirne il significato, “IMPRONTE” è un segno, fermiamoci, azzeriamo la mente, ascoltiamo…..
CONQUISTA IL MONDO fa parte del primo album, parla di un viaggiatore, di un sognatore che diventa una foglia, sfiora le bellezze del mondo e in qualche modo riempie la sua anima.

 

 

Tag:,

Circa l'autore

Share This