Seleziona Pagina

“Loop”… il nuovo video dei Black Mamba tratto dal nuovo album

“Loop” è il primo video presentato dal rock trio Black Mamba, tratto dall’ultimo album “Heritage”  pubblicato il 14 Dicembre 2017.

Per noi è stato un piacere pubblicare un album composto da 10 canzoni in stile Rock Alternative. I gusti musicali di ciascun membro della band si sono fusi in un unico viaggio dove, ciascuno di noi durante il periodo di composizione, ha avuto il giusto spazio di inserire una idea, modellando la forma finale del disco con un tocco pienamente al femminile. Ma attenzione, queste ragazze sono letali come il veleno!
La prima canzone scelta per il lancio dell’album è stata “Loop”. Il testo parla di una persona che è rimasta intrappolata in un “anello temporale”, vivendo ogni giorno lo stesso giorno.

L’album qui: smarturl.it/GetHeritage

 

I Black mamba

I Black mamba sono un Rock power-trio prevalentemente al femminile da Viterbo. Provenendo da diversi background musicali, la band propone uno spettacolo estremamente adrenalinico, tecnico e visivamente accattivante. I Black Mamba hanno più di centocinquanta live nel loro curriculum e hanno condiviso il palco con personaggi di spicco del panorama Rock e non solo tra cui: Blaze Bayley (Ex. Iron Maiden Singer), John Macaluso, Carl Palmer, Braido e molti altri.
Irma Mirtilla (Guitar and Vocals), Cecilia Nappo (Bass), Federico Maragoni (Drums) sono sponsorizzati da Vater Drumsticks, Mezzabarba/Masotti Guitar Heads, ATS Bass Heads, IQS Bass/Guitar strings.

LINK UTILI
www.facebook.com/blackmambagirlsband
www.youtube.com/blackmambaofficial
www.blackmambaofficial.com

Circa l'autore

Share This