Seleziona Pagina

“L’ORSA MAGGIORE” il nuovo video de LA MUNICIPÀL

“L’ORSA MAGGIORE” il nuovo video de LA MUNICIPÀL

Si tratta del lato A del nuovo doppio singolo del progetto “Per resistere alle mode” de LA MUNICIPÀL, caratterizzato dall’uscita di 5 doppi singoli (rilasciati in digitale e in formato vinile 45 giri a tiratura limitata) prodotti da luovo e Artist First, che saranno poi raccolti in una speciale pubblicazione.

Il video, nuovamente affidato alla regia di Giacomo Spaconi, vede ancora una volta protagonista Fabrizio Colica del duo Le Coliche, proseguendo la narrazione iniziata con i precedenti capitoli, “Quando crollerà il governo” e “Che cosa me ne faccio di noi”, primi videoclip estratti da “Per resistere alle mode”.

Un sogno fluttuante tra costellazioni e ricordi di una storia passata, il tutto reso ancora più confuso da una festa tra amici, una festa di quelle distruttive, che ti rimettono in gola tutte le cose lasciate in sospeso, tutti gli amori svaniti per caso.

CREDITS BRANO L’ORSA MAGGIORE”

Prodotto e registrato da Carmine Tundo @ Discographia Clandestina

Missato da Ivan Rossi @ 8brr.rec Studio (Milano)

Masterizzato da Giovanni Versari @ La Maestà Mastering Studio (Faenza)

Batteria: Alberto Manco

Chitarre: Roberto Mangialardo

Basso, tastiere, chitarre: Carmine Tundo

Voci: Isabella e Carmine Tundo

Editing: Carmine Tundo, Guglielmo Dimidri, Gigi Russo

CREDITS VIDEOCLIP “L’ORSA MAGGIORE”

Regia: Giacomo Spaconi

Da un’idea di: La Municipàl e Giacomo Spaconi

Con:

Fabrizio Colica

Francesca Astolfi

Tiberio Francesco De Angelis

e Terry

Aiuto Regia: Claudia Nanni

Fotografia/Montaggio/VFX: Giacomo Spaconi

PER RESISTERE ALLE MODE – IL PROGETTO”

“PER RESISTERE ALLE MODE” è il nuovo viaggio de La Municipàl. Un percorso artistico originale che amplia il concetto di album e diventa “viaggio interiore” attraverso canzoni che mettono a nudo le tante anime, spesso contrastanti, del progetto musicale guidato da Carmine Tundo.

“Per resistere alle mode” è stato inaugurato a febbraio con l’uscita del primo doppio singolo “Quando crollerà il governo/Fuoriposto” e con l’annuncio di una prima serie di concerti, il “Fuorimoda Tour”, originariamente previsto in partenza a marzo, tuttavia sospeso in seguito alle ordinanze governative per l’emergenza coronavirus.

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This