Seleziona Pagina

“Lucio e gli altri” il brano omaggio di Zanna ai grandi della musica | VIDEO

Cosimo “Zanna” Zannelli cantautore e chitarrista dalle molteplici collaborazioni ed esperienze interessanti torna con “Lucio e gli altri”, nuovo video estratto dal suo album “Strade Secondarie”.
Si tratta di un brano divertente e spiccatamente rock, nel quale Zanna ringrazia la musica con cui è  cresciuto da bambino e quella con cui si è formato da adolescente, la musica che ha fatto nascere anche in lui la voglia di scrivere canzoni.
Alla realizzazione del brano hanno partecipato Franky “Ciccio” Li Causi al basso, Federico “Sago” Sagona alle tastiere, Luca Martelli alla batteria e Ronny Aglietti alla produzione.
LIVE: Il 14/8 Zanna suonerá i brani del proprio album in versione unplugged, chitarra e voce, al SenzaTempo Live Club di Fano (PU).
Oltre al video, disponibile sul canale YouTube di Zanna, il brano si può ascoltare su Spotify e sulle principali piattaforme digitali.
In questa intervista che Zanna ci ha rilasciato in occasione dell’uscita del suo album, ci raccontava come è nato questo suo lavoro da cui il brano è tratto
Tag:

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This