Seleziona Pagina

MARCO FERRARA PUBBLICA “LA MIA RISPOSTA” POP MUSIC ITALIANA FRA DANCE ED RNB

MARCO FERRARA PUBBLICA “LA MIA RISPOSTA” POP MUSIC ITALIANA FRA DANCE ED RNB
Un percorso musicale che inizia col piano a soli sei anni e che tutt’ora porta questo artista a perfezionarsi nella musica continuando a studiare canto. Tantissimi riconoscimenti ed esibizioni dal vivo (anche in apertura a importanti comici di Zelig).

Questo il concept trainante di un album che ha come titolo “La mia risposta”. Contrattacco di un Marco Ferrara energico, ma anche concreto e consapevole.Un percorso musicale che inizia col piano a soli sei anni e che tutt’ora porta questo artista a perfezionarsi nella musica continuando a studiare canto. Tantissimi riconoscimenti ed esibizioni dal vivo (anche in apertura a importanti comici di Zelig). Questo il concept trainante di un album che ha come titolo “La mia risposta”. Contrattacco di un Marco Ferrara energico, ma anche concreto e consapevole.

L’Artista Torinese, classe ’93, esce col suo primo disco ufficiale affiancandosi a Trumen Lab e all’esperienza degli studi Trumen Company che hanno curano per lui l’aspetto sonoro e stilistico proponendo un sound che soddisfacesse al meglio il liricismo dell’artista. 
“La mia risposta” é un album perfetto per essere ascoltato sia in Radio che dal vivo. Completo nel suo insieme non annoia e sa trasportare il pubblico per la sua ritmicità e semplicità. Marco Ferrara parla di amore e delle sue sfaccettature. Ambientando le emozioni nella classica vita di un giovane di oggi. Le vibrazioni RnB e Dance regalano a un prodotto Pop una dimensione alternativa e ricercata. 
“La mia risposta” é un disco unico nel suo genere. Sicuramente maturo e raffinato riesce a colpire un vasto pubblico, pur non snaturando la sua natura underground. L’album, in vendita in tutti gli store digitali, é anche accompagnato dal primo video estratto, “La serata Giusta”, diretto da Maurizio Ghiotti.

LINK VIDEOCLIP 
LINK ITUNES ALBUM

Circa l'autore

Share This