Seleziona Pagina

“Marla e Gandhi” il singolo d’esordio di JYB

“Marla e Gandhi”, è il singolo d’esordio di JYB, prodotto da Samsa.

Il pezzo ha sonorità tipiche degli anni 90 ed è parte di un progetto più ampio che da spazio al recupero di certi stili, generi un po’ dimenticati, sebbene abbiano dato le basi per il rap come lo conosciamo oggi.

JYB ci parla del brano:

In questo singolo ho cercato di raccontare una relazione difficile, di come la mia impulsività, il mio essere fuori dagli schemi, possa portare disordine nella vita sentimentale. Molto più spesso di quanto si racconti nelle fiabe, noi ragazze siamo il lupo e non la principessa, così ho voluto dare voce a tutte quelle che, proprio come me, non hanno nulla a che fare con la “donna ideale”

Per questo ho scelto di rappresentarmi come una “Marla Singer”, il personaggio di Fight Club, per esprimere la parte più cupa di me, capace di stravolgere ogni situazione.

 

JYB è tra i vincitori del “HURRICANE TOURNAMENT”, le live battle tra emergenti che si sono fronteggiati con i propri brani durante il Tour di Mezzosangue conclusosi il 25 gennaio 2020 all’Atlantico di Roma.

Di seguito le foto dell’artista in finale a cura di Alex Colaianni per Jam Session 2.0 e che trovate nell’intero foto report della serata ( https://www.jamsession20.com/live-report/mezzosangue-allatlantico-di-roma-e-le-battle-fra-emergenti-le-foto)

Tag:

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This