Seleziona Pagina

“MY FUNERAL SONG” il nuovo singolo di Priscilla Marvel che anticipa il nuovo album

My Funeral Song è il primo singolo estratto dal primo album di Priscilla Marvel intitolato “Imperfections” (in uscita oggi su Spotify)

My Funeral Song è una riflessione sulla vita che non è nient’altro che un soffio di fumo che vola via, con qualche istante di piacere dato dalla nicotina. E’ una visione un pò nichilista della vita, infatti solo alla fine c’è una vera liberazione, come un vedere (e sentire) tutto dall’alto
“Now I can see the mountain tops where I can breathe, now I can feel a million stars living in me, now I can see the ocean waves all around me and surround me, I still live in some green field where I find my peace”

Videomaker: Peter Marvu
Mastering&Mixing: Alessio Lorusso
Drums: Stefano Tarsitano
Composizione e testi: Priscilla Marvel

L’album Imperfections è composto da poche tracce, infatti è più un Ep che un vero e proprio disco.
E’ stato prodotto in modo indipendente. Le registrazioni sono state fatte tra Emilia-Romagna e Lombardia. Un pò in casa e un pò in studio. Proprio per questo il disco è stato intitolato Imperfections.

Con questo mini album Priscilla Marvel ha voluto mettere un punto alla propria carriera artistica. Dal 2012 si esibisce live ma non ha mai registrato i propri brani. Questo album è l’esigenza di mettere nero su bianco le esperienze degli anni passati per poter andare avanti verso il futuro.

Circa l'autore

#iorestoacasa Playlist

VIDEO

Caricamento in corso...
Share This