Il 12 dicembre è uscito il terzo singolo di Demo Mc, dal titolo “Non Passa Mai”. Un brano introspettivo ed una veste più “pop” per Demo che questa volta ha voluto esprimere a 360 gradi l’amore per quello che fa, per quello che ha e soprattutto per il sogno di “voler farcela” nonostante le difficoltà che qualsiasi artista emergente e indipendente affronta per raggiungere un buon livello di attenzione mediatica.
Fin da ragazzino ho preso seriamente il fare musica, la mia musica. Spesso mi guardavano come se stessi giocando, per moda o per noia, ma io ci credevo e credo tutt’ora. Fai sempre fatica a far comprendere l’impegno e la dedizione che ci metti alle altre persone, soprattutto a chi ti sta attorno, ed oggi con una famiglia ed un lavoro alle spalle (ed i miei 34 anni), sentivo il bisogno di esprimerlo come piace fare a me: con un pezzo, tra i migliori del Disco che uscirà a breve
Si perché “Non Passa Mai”, come anticipato, è il terzo singolo dopo “Adesso Tutto Bene” e “Vieni Via Con Me”, del disco “Giudizi Popolari” in uscita nei primi mesi del 2017.
Il video, affidato ancora una volta al team Guerrilla Downtown con la supervisione di Stefano Radice (Loud Studio – CH Team) è stato girato a Consonno nota anche come “La città fantasma“, che ha visto negli anni tanti altri artisti preferirla come location per i propri video.
Il brano è disponibile anche nei principali Digital Stores, distribuito da Sounday Music.