Dopo l’uscita del nuovo album STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALIMURUBUTU comunica le nuove date del tour che lo riporterà sui palchi di tutta Italia. Alcune delle date già annunciate sono infatti state rinviate: il tour partirà l’1 aprile da Bologna (Estragon), per proseguire poi a Roma (Largo Venue) il 2 aprile, Roncade – TV (New Age Club) il 22 aprileMilano (Alcatraz) il 23 aprilePozzuoli – NA (Duel Club), Torino (Hiroshima Mon Amour) il 6 maggioFirenze (Viper Theatre) il 13 maggio.

Un ritorno attesissimo dai fan e da MURUBUTU stesso, che per la prima volta avrà con lui sul palco una formazione di musicisti live: ableton, basso, chitarra, tromba e la voce di Dia, già presente in alcuni dei suoi lavori in studio.

Il tour sarà un’occasione per ascoltare i nuovi brani in una veste inedita, e rendere ancora completa l’esperienza del nuovo album STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI, il cui concept è – appunto – la pioggia.

La pioggia come scenario incantevole o temibile, come illusione del tempo sospeso; la pioggia come dono o punizione, paura o speranza ma soprattutto come metafora delle nostre infinite possibilità esistenziali, tutte contenute dentro a infinite gocce che riflettono il mondo ognuna da una propria unica prospettiva.

Le prevendite per il tour MURUBUTU – Storie d’amore con pioggia sono disponibili qui: https://linktr.ee/Murubutu.

Info biglietti e prevendite – Django Concerti: [email protected]

 

 

MURUBUTU – Storie d’amore con pioggia

LE NUOVE DATE ANNUNCIATE:

01.04.2022 – Estragon ClubBologna

02.04.2022 – Largo VenueRoma

22.04.2022 – New Age ClubRoncade (TV)

23.04.2022 – AlcatrazMilano

29.04.2022 – Duel ClubPozzuoli (NA)

06.05.2022 – Hiroshima Mon Amour, Torino

13.05.2022 – Viper TheatreFirenze