Seleziona Pagina

“PRIMO AMORE”: il singolo di Giorgia Nicoli che anticipa l’uscita del suo album

“PRIMO AMORE”: il singolo di Giorgia Nicoli che anticipa l’uscita del suo album

“PRIMO AMORE” è il singolo della giovane cantautrice Giorgia Nicoli che anticipa l’album dal titolo “Il meglio delle mie parole”.

Primo amore, vi ricordate il vostro primo amore? Vi ricordate le emozioni che avete provato? Primo amore racconta la mia esperienza, quella che non voglio dimenticare: le emozioni che ho provato e che sto provando le ho racchiuse nel brano cercando le parole più adatte per descrivere una sensazione così grande, perché è immenso quello che può darti l’amore

 

Giorgia Nicoli artista bolognse nata nel 1996,  inizia il suo percorso musciale all’età di 12 anni frequentando e partecipando a concorsi di paese.

Crescendo inizia a comporre canzoni con degli autori qualificati creando il primo singolo  “Per ogni momento” che da inizio alla sua piccola carriera musicale.

Con il brano “Qualcosa rimane” arriva tra i primi 10 finalisti del concorso RAdio Latte Miele con la giuria composta da Dodi Battaglia, Fausto Leali, Massimo di Cataldo…

Seguono presenze radiofoniche e televisive dove propone i suoi brani fino ad aprire il concerto dei Nomadi a Longiano e quello dei Manoloca di Massimo Vecchi.

Con la collaborazione di diversi artisti realizza il suo album “Il meglio delle mie parole” composto da 5 brani.

 

Circa l'autore

Share This