Seleziona Pagina

RIFIUTATA: il singolo reggaeton de LaSIMO

RIFIUTATA: il singolo reggaeton de LaSIMO

Esce oggi RIFIUTATA il singolo  reggaeton de LaSIMO (Simona Sorbara), la caleidoscopica ed esplosiva artista che torna in radio con un brano per accompagnarci in questa estate.

Simona Sorbaraè cantante di musica leggera ed è figlia del celebre tenore del Teatro Regio di Torino Armando Sorbara. La sua carriera artistica inizia grazie alla collaborazione con lo studio di registrazione e di produzione musicale Rainbow Music di Torino con eccellenti professionisti quali Fabrizio Argiolas, Roberto Nasi e Carlo Gaudiello, (Gianluca Grignani, Francesco De Gregori, Tiziano Ferro, Malika Ayane).
Turnista negli studi di registrazione anche come corista, ha realizzato e cantato insieme a Paolo Conti i Jingles per Miss Italia 2003, effettuato jingles per spot pubblicitari di note marche italiane: Ferrero, Aiazzone, Bauli, Via Lattea, ecc…, jingles radiofonici per le Olimpiadi di Torino 2006, jingles per Radio Dj per il programma Asganaway.
Simona è stata corista di Roby Facchinetti dei Pooh in “MA CHE VITA LA MIA TOUR 2014”, e di Mogol per il suo spettacolo “Il nostro caro Angelo”, dedicato a Lucio Battisti.
È speaker radiofonica su Radio Italia Uno in FM e co conduttrice in TV di un programma sportivo.

LaSimo si tuffa nell’estate con “Rifiutata”, un singolo reggaeton dalle sonorità fresche e spensierate. La voce graffiante e accattivante sostiene un testo forte e diretto fatto liriche dove ognuno può immedesimarsi. Una produzione di Valerio Liboni e Biagio Puma.

Circa l'autore

Share This