Seleziona Pagina

Rolling with the Stones con Stef Burns per 3 serate di storia del rock’n’roll

Rolling with the Stones con Stef Burns per 3 serate di storia del rock’n’roll

Quattro musicisti e uno special guest d’eccezione per ripercorrere le tappa della band più longeva della storia del rock’n’roll: la tribute band Rolling with the Stones sale sul palco insieme al chitarrista Stef Burns per 3 serate nel ripercorrere le tappa della band più longeva della storia del rock’n’roll. 

Venerdì 8 febbraio, Tartaruga – Villaguardia (CO)
Sabato 9 febbraio, Mr Fantasy – Buccinasco (MI)
Domenica 10 febbraio, Bollicine – Gebenstorf (CH)

Lo spettacolo dei Rolling with the Stones è un salto nel tempo che arriva fino agli esordi dei Rolling Stones e ripercorre i passi della leggendaria band di Mick Jagger e Keith Richards fino agli ultimi successi. Il gruppo, con un repertorio che comprende le più note hit della band inglese, coinvolge e diverte sin dalle prime note: Brown SugarJumpin Jack FlashSatisfactionMiss YouStart Me Up, sono solo alcuni dei brani che compongono la scaletta del concerto.

I Rolling with the Stones sono capitanati da Andrea Pagano, lead vocalist dei Beggars Banquet negli anni ‘80, e più di recente negli Stellavox. Nei loro live hanno già avuto ospiti di rilievo come Darryl Jones, attuale bassista dei Rolling Stones, e Bernard Fowler, corista degli Stones da oltre 30 anni. Questa volta lo special guest è il chitarrista americano Stef Burns, conosciuto in Italia principalmente come musicista di Vasco Rossi dal 1995, ma famoso nel mondo per aver collaborato con Alice Cooper, Sheila E., Y&T, Huey Lewis and the News (con cui suona attualmente) e moltissimi altri grandi artisti.

Circa l'autore

Share This