Seleziona Pagina

ROSMY – il video di “FAMMI CREDERE ALL’ETERNO” con Giovanni Storti e altri attori noti

Da oggi, giovedì 4 luglio, è online il videoclip di FAMMI CREDERE ALL’ETERNO” il singolo della cantautrice ROSMY attualmente in radio e tratto dal disco UNIVERSALE”, pubblicato e distribuito da Azzurra Music.

Le immagini di FAMMI CREDERE ALL’ETERNO”, girate nella chiesa di San Cristoforo sul Naviglio a Milano, ritraggono gli attimi che precedono l’arrivo di una sposa all’altare. Tra i protagonisti spicca Giovanni Storti, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che interpreta il ruolo del sagrestano.

Nel video sono presenti anche gli attori Graziano Scarabicchi, già protagonista di spot pubblicitari, film, fiction e videoclip musicali,Raffaele Ginepri che attendono con ansia la sposa. Infine Carmela Cuomo, nelle vesti della biker Val-Kyrja, con la sua determinazione darà una svolta alla storia, che si conclude con un finale a sorpresa.

 

“La scelta giusta è essere se stessi, – dichiara Rosmy – dovremmo seguire ciò che realmente desideriamo, liberi da condizionamenti, da convenzioni, da retaggi culturali, dalle diversità e anche dalle nostre stesse paure.”

 

Le immagini sono state ispirate da tre celebri film: “Tanguy” commedia francese che analizza il tema dei figli ormai adulti che non vogliono andare a vivere da soli, “Il Laureato” dal cui viene ripreso il finale inaspettato e l’episodio “L’autobus del peccato” del film di Aldo Giovanni e Giacomo Il cosmo sul comò” girato nella stessa chiesa del video e che vede protagonista proprio Giovanni Storti che anche in quel caso interpreta un anomalo sagrestano.

FAMMI CREDERE ALL’ETERNO”, caratterizzato da toni pop-rock e un ritmo incalzante e coinvolgente, descrive due anime dannate che si sfuggono, due corpi che si attraggono, un amore che si sta spegnendo nell’illusione che tutto vada bene per poter andare avanti ancora e continuare a credere che sia per sempre. Proprio con questo brano, che vanta la produzione artistica di Enrico “Kikko” Palmosi, Rosmy si è esibita sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo Rock 2019. Il brano è disponibile al seguente link: https://orcd.co/0a8zqxn

 

Di seguito l’intervista rilasciata alla nostra redazione in occasione dell’uscita dell’album da cui il brano è tratto

ROSMY E IL SUO UNIVERSO

www.facebook.com/RosmyOfficialPage

www.instagram.com/rosmyofficial/

www.rosmy.net/

Circa l'autore

Share This