Seleziona Pagina

Sabrina: Ancora Noi

Sabrina: Ancora Noi
Dopo “Aria”, il suo singolo d’esordio, è da poco uscito “Ancora Noi”, il secondo inedito di Sabrina Cocuccio (alias Sabrina), giovane artista emergente del milanese, dalla voce fresca e coinvolgente. Un pop frizzante, dalle sonorità internazionali e mai scontato.
La spensieratezza e la vivacità che caratterizzano “Aria”, lasciano spazio, sulle note di “Ancora Noi”, a un’atmosfera più intima e malinconica, capace di evocare immagini, trasmettere emozioni semplici e dirette, e raccontare una storia.
Il brano è presente e acquistabile su tutte le più importanti piattaforme digitali (Amazon, iTunes, Google Play, Deezer, Spotify).
Nonostante la giovane età, Sabrina, che fin da bambina ha dedicato tempo, studio ed energie alla musica, ha già collezionato numerose esperienze live. Crede infatti che la vera e più importante scuola di un artista sia la “gavetta”, e per questo motivo si esibisce da anni in locali e piazze di tutta la Lombardia, in formazioni acustiche e band.
Accanto al progetto inedito realizzato in lingua italiana e curato da Gino La Grassa (Studio 3), sono interessanti le cover di grandi hit internazionali, attuali e del passato, riarrangiate in maniera sempre originale, e riproposte nei live e sul canale YouTube di Sabrina.

 

Circa l'autore

Share This