Seleziona Pagina

SKAOSSS – il nuovo singolo e video “BIONDA”

SKAOSSS – il nuovo singolo e video “BIONDA”

Bionda è il nuovo singolo e video degli Skaosss, Band ska e rock’n’roll degli  che arrivano dalla Sardegna.

Bionda è un inno alla spensieratezza estiva, agli incontri sulla “Playa”, alle tresche e ai colpi di fulmine che non si dimenticano. il video anticipa il nuovo album “Ci trovi sulla Playa” che uscirà il 19 aprile 2019.

La band è composta da Skarritzu (ex Skaccomatto – voce), Puccio (batteria), Pierlo (basso), Mauro Ska (chitarra) e Skano (tastiere). Muovono i primi passi come cover band di vecchie canzoni beat anni 60/70 italiane e non, riarrangiate in stile Skaosss. Il primo anno di attività è molto intenso e da subito si ritagliano un posto importante nei migliori festival musicali della scena sarda.  Dopo aver collezionato quasi un centinaio di live in un anno e aver condiviso il palco con artisti come Jarabe de Palo, The Toasters, Vallanzaska, Piotta, Danilo Sacco, Statuto e molti altri, la band decide di iniziare a scrivere canzoni inedite.

Sul finire del 2018 si chiudono negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia e registrano il primo album ufficiale.

Una canna, una birra, prendi il coraggio, cerchi di sconfiggere la timidezza e rompi il ghiaccio buttandoti, o la va, o la spacca. A chi non è mai successo? Beh, sembra che agli Skaosss accada spesso, perchè le estati in Sardegna sono molto lunghe e loro se le vivono dal primo all’ultimo giorno.

Tag:

Circa l'autore

Share This